Sei realmente soddisfatto di come scrivi?

È arrivato il momento di fare (macché, DIRE!) qualcosa per la tua impresa.

Si chiama copywriting ed è la scrittura pubblicitaria professionale.
Si legge “copiraiting” e non ha nulla a che fare con il copyright.
È la scrittura creativa per le imprese, ma è utile solo quando la creatività fa riflettere.

A cosa serve un copywriter?

A trovare le parole al posto tuo. Un nome, tre, dieci parole, un articolo, un intero racconto, un libro…non importa: ciò che conta è che siano le parole della tua impresa, e solo della tua. Che sappiano cosa dire, a chi parlare, come e dove raccontare le tue storie.

Affidarsi a un copywriter conviene, perché il “chi fa da sé fa per tre” in questo campo non funziona.
Affidarsi a un copywriter significa dare una marcia in più ai tuoi testi: payoff, naming di prodotti, articoli per blog aziendali, comunicati stampa, testi per brochure, volantini, cataloghi…

Dove c’è un testo da scrivere, c’è anche la possibilità di scriverlo bene.

SCRIVICI